Elenco blog personale

giovedì 5 dicembre 2013

Mercatino di Natale!!!!

Care amiche oramai ci siamo! E' arrivato il consueto appuntamento con il Mercatino di Natale organizzato dalla Pro-Loco del nostro Comune. Manca poco più di una settimana, per arrivare al 14 e 15 dicembre e
Nonna Gè cuce all'impazzata, ormai vive nella sua mansarda adattata a craft room, con buona pace di mio papà che, per farle concorrenza, si sta dedicando al bricolage con il legno....
Per ispirarli ulteriormente, e farli rilassare, ieri li ho portati con me ad Ortisei, dove avevo un impegno di lavoro, così hanno fatto giretto al mercatino di Bressanone....e oggi che siamo tornati a casa già disegnavano schizzi dei meravigliosi capolavori che avevano visto, per ideare qualcos'altro di nuovo da creare!!!
Allora l'appuntamento è per SABATO 14 DICEMBRE, dalle h. 14.30 alle 20.00 e per DOMENICA 15 DICEMBRE dalle h.9.00 alle h.20.00...chi vuole passare a trovarci per un saluto, per vedere le nostre creazioni o, chissà, anche per qualche acquisto artigianale è la benvenuta!!! Nonna Gè ha tante nuove creazioni...A PRESTISSIMO!!!

Ecco qualche anticipazione....solo per voi...




Vi faccio vedere anche le foto delle mie ultime creazioni fatte per una mia carissima collega...ci ho lavorato qualche mese, ma la settimana scorsa sono riuscita a consegnargliele....i patterns li ha scelti dai libri delle bravissime Reneè Mullins e Vichy Sherman... e devo dire che piacciono molto anche a me!!!!





Nessun commento:

Posta un commento