Elenco blog personale

mercoledì 19 dicembre 2012

MERCATINO DI NATALE!!!

Sabato e domenica scorsa, con tutta la famiglia, abbiamo partecipato al consueto Mercatino Natalizio organizzato  dalla Pro loco del nostro Paese. Per Nonna Gesua è stato, come l'anno scorso, un successo! Ha ricevuto complimenti per i bellissimi oggetti creati e, soprattutto, ha quasi svuotato lo stand...raccogliendo anche ordinazioni, perché alcuni articoli erano terminati già il sabato pomeriggio!!!! Beh, che dire, una vera soddisfazione per tutto il tempo passato a creare in questi ultimi mesi...vedere la nonna, per i miei bimbi, era diventata un' impresa, praticamente viveva nella craft room! Per giunta da lunedì  è già al lavoro per preparare i regali di Natale e oggi con Laura, Anna, la piccola Maria e Francesca  siamo andate a caccia di nuove stoffe che si trasformeranno in meravigliosi doni natalizi. Per unire l'utile al dilettevole, abbiamo passato un rilassante pomeriggio assieme, come non succedeva ormai da molto tempo, che si è concluso in bellezza con una buona cioccolata calda !

Presine Gufose

Le eleganti ochette fermaporta

Gli alberi con le rose

...il mio preferito....

il nostro stand...con tanto di cartello...novità di quest'anno

il paraspifferi con le casette

il paraspifferi con i passerotti

I cuori da appendere

ed ecco George ed Edgar ...un paraspifferi molto originale, creato con cartamodello del negozio " Lo spillo"...simpatico vero? 

Ormai mancano solo sei giorni al giorno più atteso dell'anno, e questo penso sia l'ultimo post per il 2012: vorrei augurare a tutti voi un Sereno Natale, da passare in armonia con gli affetti più cari, e un inizio 2013 colmo di speranza e buoni propositi. Buone creazioni a tutte e all'anno prossimo!

Nessun commento:

Posta un commento